Ivana Icardi ancora contro Wanda Nara: “Può fare solo cattiverie, ma ha paura di me”

ivana icardi wanda naraDurante l’ultima puntata del Grande Fratello, Ivana Icardi ha attaccato ancora una volta sua cognata Wanda Nara: ecco cosa ha detto la sorella del bomber Mauro.

Continuano a volare stracci in casa Icardi e al centro c’è sempre lei, l’amata e odiata Wanda Nara. Moglie e procuratrice di Mauro, è stata al centro dell’attenzione negli ultimi mesi a causa del tira e molla tra il centravanti argentino e l’Inter. Una situazione di stallo che ha portato il calciatore simbolo della squadra a restare fermo per oltre un mese, con le tante voci sui malesseri a causa del mancato rinnovo del contratto (con adeguamento dell’ingaggio). E per molti la ‘colpevole’ è stata proprio Wanda. Che, nelle ultime settimane, se la sta vedendo con la nemica di famiglia. Ivana Icardi, sorella di Mauro e concorrente del Grande Fratello 16.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Ivana Icardi ancora contro Wanda Nara: “Può fare solo cattiverie, ma ha paura di me”

I rapporti tra Ivana Icardi e sua cognata Wanda Nara non sono mai stati idilliaci. Anzi, la sorella di Mauro ha sempre accusato la showgirl argentina di aver allontanato l’attaccante dell’Inter dalla sua famiglia. E ha sempre collegato l’amore di Wanda alla notorietà e alla ricchezza di suo fratello. Insomma, una sorta di faida in cui la moglie del calciatore ha fatto la sua mossa qualche settimana fa, promettendo una diffida formale per la gieffina. “Questa si chiama paura. Se questa signora non avesse fatto nulla a me e la mia famiglia, non avrei detto nulla. E continua a parlare – ha commentato Ivana Icardi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello – Lei lo fa apposta, mi ha denunciato prima di entrare perché vuole farmi uscire male. Può fare solo cattiverie, io non ho bisogno di continuare a parlare di questa persona. Ha paura”. Insomma, la situazione sembra tutt’altro che distesa. L’avvocato di Ivana, tra l’altro, ha fatto sapere che nessun provvedimento legale è stato recapitato alla sua assistita. Vedremo se nelle prossime settimane Wanda Nara passerà dalle parole ai fatti.

Impostazioni privacy