Stasera in tv, Il Molo Rosso: anticipazioni e trama del 24 aprile

anticipazioni e trama del 24 aprile
(Screenshot Video)

La fiction spagnola ‘Il Molo Rosso’ è giunta al suo appuntamento conclusivo: anticipazioni e trama dei due episodi trasmessi questa sera, 24 aprile, su Rai Due.

Questa sera andrà in onda l’appuntamento conclusivo con la seguitissima fiction crime spagnola ‘Il Molo Rosso‘. La prima serie ci ha portato a conoscere i retroscena di un evento drammatico, la morte di Oscar. La storia, infatti, comincia proprio dall’inattesa morte dell’uomo, archiviata dalla polizia come un suicidio. Solo successivamente si scopre che questo intratteneva due relazioni parallele, una con la moglie e l’altra con una ragazza di nome Veronica. La moglie di Oscar, Alejandra, scopre di non conoscere molti aspetti della vita e del carattere dell’uomo che amava.

Proprio dal desiderio di Alejandra di scoprire ulteriori dettagli sulla vita di Oscar, nasce un’indagine privata che porta a scoprire dettagli sordidi sulla vita dell’uomo che inducono a pensare che quello che la polizia ha giudicato un suicidio potrebbe essere in realtà un omicidio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il Molo Rosso: anticipazioni e trama degli episodi finali

Nella prima puntata in onda questa sera Alejandra scopre che il marito lavorava in uno Strip Club. La donna è sempre più perplessa e non riesce a capacitarsi di come l’uomo che amava potesse lavorare all’interno di quel locale senza che lei lo sapesse. Continuando ad indagare scopre che Oscar si occupava solamente della contabilità, ciò nonostante l’assale il dubbio che potesse farlo per conto di qualcun altro e che fosse una copertura per riciclare denaro sporco.

Nel sesto ed ultimo episodio la fiction si concentra sugli altri personaggi. Blanca ultima il romanzo, mentre Katia decide di interrompere la relazione con il suo capo. Veronica scopre che Oscar aveva mentito anche a lei e si trova in un limbo, incapace di capire a chi e a cosa dovrebbe credere. Alex ottiene l’aiuto di Conrado per le indagini sul marito defunto ed insieme scoprono chi è stato a rubare la chiave dall’appartamento di Veronica, scopriranno anche a cosa serviva o bisognerà attendere la prossima stagione? Per scoprirlo bisognerà attendere questa sera.

 

Impostazioni privacy