Donna scomparsa, si chiama Emanuela Saccardi ed è sparita nel nulla – FOTO

emanuela saccardi donna scomparsa
Lei è Emanuela Saccardi, la donna scomparsa da ieri in provincia di Piacenza

Da ieri non si hanno più notizie di una donna scomparsa in un paese in provincia di Piacenza. Lei si chiama Emanuela Saccardi e ha 47 anni.

Emanuela Saccardi, la donna scomparsa in provincia di Piacenza, sta tenendo in grossa apprensione la sua famiglia. Lei ha 47 anni e non se ne ha più notizia dalla giornata di martedì 23 aprile. Da quanto si apprende, sarebbe sparita di colpo mentre andava a lavoro alle 07:00 di mattina. La donna scomparsa aveva un impiego come cassiera presso il supermercato ‘Il Gigante’ del comune emiliano di San Nicolò. Ma lì Emanuela non è mai arrivata. Si era allontanata di casa a bordo della sua Toyota Yaris, e dopo il lanciato allarme è scattata la ricerca non solo di Emanuela Saccardi ma anche della vettura. Che alla fine è stata ritrovata a Piacenza città. Era aperta ed al suo interno erano presenti gli effetti personali tranne il telefonino cellulare.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, speciale sull’omicidio Vannini: spuntano dei video compromettenti

LEGGI ANCHE –> Suona il violino durante l’operazione al cervello: ecco per quale motivo

Donna scomparsa, l’appello del fratello: “Dateci una mano”

I suoi parenti ed amici hanno anche lanciato un appello su Facebook e su altri social network. In esso viene chiesto ad eventuali terzi se ci siano notizie sul conto della donna. Al momento della sparizione Emanuela era vestia con un maglioncino bianco con scollo a V, jeanse blu, poi un giubbino grigio con un cappuccio, molto simile ad un impermeabile e degli stivaletti di pelle. L’invito è quello di contattare le autorità qualora dovessero emergere delle notizie.

LEGGI ANCHE –> Si sveglia dopo 27 anni di coma sentendo la voce del figlio: “Un miracolo”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy