Chi era Elia Pietschmann, l’attore morto in un’incidente stradale in Sardegna

attore morto in un incidente stradaleScopriamo chi era Elia Pietschmann: età, carriera e vita privata dell’attore toscano morto ieri in un terrificante incidente stradale in Sardegna.

Un breve periodo di stacco, una vacanza in cui coltivare la passione per il motociclismo con il padre, è stato fatale per l’attore toscano Elia Pietschmann, morto nelle scorse ore a soli 29 anni. Ad essere fatale ad Elia sono state le strade tortuose della Sardegna: l’attore stava percorrendo la statale 125 tra Sinicola e Santa Lucia (parte nord est dell’isola), quando, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della sua moto ed è volato giù dal cavalcavia.

Dietro di lui c’era il padre, il quale ha provveduto immediatamente a chiamare i soccorsi nella speranza che il figlio sopravvivesse miracolosamente all’incidente. Sul luogo dell’incidente è giunto un elicottero, attraverso il quale è stato recuperato il giovane attore ed è stato portato all’ospedale di Olbia. Ricoverato in terapia intensiva, dopo qualche ora di degenza Elia è morto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi era Elia Pietschmann: età, carriera e vita privata dell’attore toscano

Nato a Viareggio (Lucca), Elia Pietschmann aveva solamente 29 anni. Sin da adolescente aveva capito che la sua strada professionale era legata alla recitazione. Gli esordi televisivi si devono alla serie ‘E’ arrivata la felicità’ a cui è seguita una parte nel film ‘The Tuscany Wedding‘. La notorietà arriva quando De Biasi lo sceglie per una parte in ‘Natale a Londra‘, segue una partecipazione ne ‘I delitti del Barlume‘ e ruoli di primo piano nelle serie tv ‘Pezzi Unici‘ e ‘Blood&Treasure‘. L’inizio del 2019 è stato segnato dal ritorno al cinema con ‘Freak‘, pellicola diretta da Mainetti. Per quanto riguarda la vita privata, non si sa se l’attore fosse attualmente impegnato in una relazione sentimentale.

Impostazioni privacy