Britney Spears rompe il silenzio: “Non credete a ciò che viene detto” – VIDEO

Dopo i rumors e le presunte mail condivise dalla stampa americana nei giorni scorsi, Britney Spears decide di rompere il silenzio per negare quanto viene scritto sui giornali e chiedere il rispetto della sua privacy.

In seguito all’improvviso ricovero in una clinica di salute mentale, sui media di tutto il mondo sono stati riportati dei rumors secondo i quali la cantante americana Britney Spears sarebbe stata obbligata a seguire un periodo riabilitativo. A dare maggiore spessore a queste voci, sono stati in seguito pubblicati dei messaggi che la stessa artista avrebbe inviato al suo entourage. Nelle scorse ore, però, Britney Spears in persona ci ha tenuto a chiarire la situazione attraverso un post pubblicato su Instagram.

In questo si legge che i rumors sono inventati: “Volevo salutarvi, perché le cose che vengono dette sono semplicemente fuori controllo!!! Wow!!! Ci sono voci, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team, e solo così tante cose assurde che vengono dette. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma tutto quello che sta succedendo mi sta rendendo più difficili le cose”. Nello stesso post, la cantante spiega che le mail sono un falso creato anni prima: “Queste e-mail false sono state create da Sam Lutfi anni fa … Non le ho scritte io. Stava fingendo di essere me e comunicava con il mio team con un falso indirizzo email”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy