Chi è Ares Favati, età e vita privata del vocalist scelto da Gué Pequeno

ares favati chi è vocalist
(instagram)

Ares Favati è il vocalist che è stato scelto da Gué Pequeno durante la prima puntata di The Voice of Italy 2019: scopriamo qualcosa in più su di lui.

I primi talenti sono già stati selezionati, tanti altri ce ne sono da scoprire. La sesta edizione di The Voice of Italy è iniziata qualche ora fa e tra i profili che hanno maggiormente impressionato c’è certamente Ares Favati. Un nome che non suonerà affatto nuovo agli amanti della vita notturna. Si tratta infatti di un vocalist piuttosto famoso nel mondo della disco-music e ha già suonato in alcuni dei più importanti locali italiani. Durante la prima puntata di The Voice of Italy si è esibito con ‘Livin’ la vida loca’ di Ricky Martin ed è stato conteso da Gigi D’Alessio e Gué Pequeno. Ares Favati ha scelto proprio il rapper. Andiamo allora a scoprire qualcosa in più su di lui.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Ares Favati, chi è: età e storia del vocalist scelto da Gué Pequeno

Nato a Busto Arsizio nel 1987, Ares Favati vive a Vinovo (in provincia di Torino). Nonostante non abbia mai studiato canto, lavora come vocalist. Il suo avvicinamento a questo mondo inizia nel 2006, quando spinto da un amico canta la parte rap di In the end (Linkin Park) e Wherever you will go (The Calling) in un pub. Si appassiona così allo swing soprattutto grazie a Michael Bublé e inizia ad approfondire le sue conoscenze ascoltando Frank Sinatra e Dean Martin. Molto estroverso e dotato di un fisico molto attraente, all’apparenza può sembrare un tipo tutto fumo e niente arrosto. In realtà ha già dimostrato di avere una spiccata sensibilità e di essere in possesso di spirito critico. Si è iscritto a Giurisprudenza senza terminare gli studi, per poi laurearsi privatamente in Economia. Della vita privata di Ares Favati non si sa moltissimo. Di certo il suo profilo Instagram è già molto noto, considerando i 20mila follower. E anche su Facebook, il vocalist ha avuto bisogno di due profili per accettare le quasi 10mila richieste d’amicizia. Di foto con una possibile fidanzata, però, nemmeno l’ombra.

Impostazioni privacy