Ballando con le stelle, la moglie di Razzi contro Mariotto: “Quanto sei falso”

razzi moglie mariotto falsoAntonio Razzi e sua moglie sono stati ospiti a Storie Italiane, tensione in studio all’apertura di un collegamento video con Guglielmo Mariotto: “Sei falso”

Dopo non essersi mai ‘presi’ durante Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto e Antonio Razzi continuano a darsele di santa ragione anche all’esterno. Dopo che l’ex senatore di Forza Italia è stato eliminato dal talent show di Rai 1, infatti, ci sono state una serie di polemiche a causa di una frase da parte del giudice che ha parlato apertamente di “demenza senile”. Un’espressione che a Razzi non è proprio andata giù. E non solo a lui. Perché nel corso della puntata di Storie Italiane andata in onda mercoledì 24 marzo, il 71enne di Giuliano Teatino è stato accompagnato in studio da sua moglie Maria. E quando la conduttrice Eleonora Daniele ha aperto un collegamento video con Guillermo Mariotto, sono volati gli stracci.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Ballando con le stelle, la moglie di Razzi contro Mariotto: “Quanto sei falso”

E’ stato uno dei primi argomenti trattati nella puntata odierna di Storie Italiane. Ospiti c’erano Antonio Razzi, reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle, e sua moglie Maria. Inevitabilmente il discorso si è spostato sul ‘rapporto’ tra l’ex senatore e Guillermo Mariotto, che in occasione dell’ultima esibizione dell’ex concorrente ha votato addirittura con uno zero per poi aggiungere quell’espressione certamente infelice. Ecco perché quando il giudice del talent show ha affermato di essersi già scusato, in apertura di collegamento, la moglie di Razzi si è scatenata: “Dovrebbe chiedere scusa in televisione, non in un camerino. Quanto sei falso!”. A quel punto la tensione è aumentata, con Mariotto che ha definito “caz****” le polemiche generate dalla sua uscita che ha derubricato come “battuta”. La signora Maria, però, si è mostrata visibilmente infastidita. Il ballo di Carolyn Smith è stato straordinario. “Lei ha una malattia che ho avuto anch’io… e se qualcuno avesse fatto una battuta anche su quella malattia?”.

Impostazioni privacy