CONDIVIDI
Giulia De Lellis uomini e donne
(Instagram)

Giulia De Lellis sta lavorando ancora per la redazione di Uomini e Donne, l’influencer ha annunciato il ritorno su Instagram per la gioia dei fan.

In un modo o nell’altro, Giulia De Lellis riesce a far parlare sempre di sé. Negli ultimi giorni si è leggermente affievolita la fiamma mediatica del sempre più probabile ritorno tra le braccia di Andrea Damante. I due, dopo essere stati paparazzati insieme in California, non hanno ancora annunciato ai fan la decisione ufficiale. Ma le mancate smentite, in questo caso, sono più di una conferma. Anche perché del fatto che la coppia formatasi negli studi di Uomini e Donne possa essere di nuovo unita ne hanno parlato davvero tutti. A proposito del dating show di Canale 5, l’ex corteggiatrice sembra sempre più coinvolta nei programmi della redazione. Qualche mese fa è stata ospite d’onore durante le serate delle scelte e anzi, ha dato consigli per gli outfit delle feste di fidanzamento. E ora, sempre per Uomini e Donne, Giulia De Lellis sta lavorando a qualcosa di segreto.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice lo rivela su Instagram

Attraverso il proprio profilo Instagram, Giulia De Lellis ha annunciato la registrazione di alcune clip per Uomini e Donne. La web influencer non ha potuto dare dettagli precisi, ma i suoi fan hanno già manifestato tutta la loro gioia per il ritorno dell’ex corteggiatrice davanti alle telecamere: “Sto andando a registrare delle pilloline per Uomini e Donne. Inutile che mi chiedete cosa perché sapete che non si può mai. Se posso cercherò di spoilerare qualcosa a breve”, ha annunciato la De Lellis. A un mese dalla chiusura della stagione televisiva, è probabile che la 23enne di Ostia sia coinvolta ancora una volta nelle fasi conclusive, quelle delle scelte da parte dei tronisti. I suoi follower sono già in attesa, anche se al momento sembrano più interessati ai rumors sul ritorno dei ‘Damellis’.