Rosa Perrotta: “Ecco la verità sulle nozze di Pamela Prati”

Anche Rosa Perrotta interviene sul “caso” del matrimonio di Pamela Prati: “Ho preferito dissociarmi, complice a mia insaputa”, scrive su Instagram.

Mentre il “mistero” del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone si infittisce, Rosa Perrotta si schiera. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti raccontato, ospite a “Live – Non è la d’Urso”, di aver partecipato all’addio al nubilato dell’amica Pamela in Egitto, con tanto di comparsate sui social. Ma ha lasciato intendere che, pur essendo amica della Prati, era partita per il paese delle piramidi soltanto per una vacanza, del tutto ignara futuri festeggiamenti. Anzi, in trasmissione so è mostrata anche abbastanza contrariata per essere stata messo in mezzo a questa delicata vicenda. Sta di fatto che Rosa Perrotta ha lasciato l’agenzia di management Aicos, la cui titolare è Eliana Michelazzo e la cui direttrice, a quanto pare, è proprio Pamela Prati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il chiarimento di Rosa Perrotta su Instagram

A chiarire ulteriormente la posizione di Rosa Perrotta è la riposta che lei stessa ha dato su Instagram alla domanda di un fan: “Ho visto che hai cambiato agenzia, neanche tu credi al matrimonio?”. “Ho preferito dissociarmi da tutto – ha replicato la Nostra – . Come vi dicevo sarei stata spettatrice come tutti voi dell’evoluzione di questa faccenda. E così è stato. Ho scoperto quello che avevate scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come ‘complice’ a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi”. Tradotto: la Perrotta non crede che ci sarà alcun matrimonio.

EDS

 

 

Impostazioni privacy