Stasera in tv, L’Aquila – Grandi speranze: trama e anticipazioni del 23 aprile

l'aquila grandi speranzeDopo il debutto di settimana scorsa torna la fiction ‘L’Aquila – Grandi speranze’, in prima serata su Rai 1 martedì 23 aprile: scopriamo insieme trama e anticipazioni.

La prima puntata di L’Aquila – Grandi Speranze ha rappresentato un colpo al cuore. Tornare sui luoghi della tragedia e viverli con gli occhi di chi ne è stato maggiormente colpito ha come riportato le lancette del tempo indietro di 10 anni. La fiction è ambientata a un anno e mezzo dal terremoto che rase al suolo buona parte della città abruzzese e vuole evidenziare come adulti e bambini affrontarono (e affrontano tutt’oggi) la difficile battaglia per la ricostruzione, tra disperazione ma soprattutto voglia di sperare in un futuro nuovamente sereno. La seconda puntata di L’Aquila – Grandi speranze andrà in onda martedì 23 aprile, in prima serata su Rai 1. Andiamo allora a scoprirne trama e ultimissime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, L’Aquila – Grandi speranze: trama e anticipazioni del 23 aprile

Sarà una puntata vietata ai deboli di stomaco, quella di L’Aquila – Grandi speranze che andrà in onda martedì 23 aprile. La seconda della fiction dedicata agli inizi della ricostruzione. Se Franco (Giorgio Marchesi) inizia a non credere più nella possibilità di ritrovare Costanza, sua moglie Silvia (Donatella Finocchiaro) non si arrende e continua nella ricerca della figlia scomparsa nella notte del terremoto. La donna deve fronteggiare anche la decisione delle autorità di sospendere le ricerche a un anno e mezzo dal sisma, ma troverà conforto nelle testimonianze di alcune persone che le confermano di aver incontrato Costanza in quella notte maledetta. Intanto Davide, il fratello, scopre un malvivente francese di nome Laurent nascosto nella sua casa. Intanto Gianni (Giorgio Tirabassi) inizia ad avere dubbi sulle reali intenzioni di Riccardo (Luca Barbareschi). Quest’ultimo è venuto a vivere a L’Aquila con sua moglie e fin da subito si è mostrato molto disponibile a contribuire alla ricostruzione. Le cose, però, starebbero diversamente.

Impostazioni privacy