Incidente mortale sull’A15: carambola infernale in autostrada

Un gravissimo incidente mortale è avvenuto oggi sull’A15: il conducente del tir ha perso la vita, caos e code chilometriche in autostrada.

incidente mortale a15
(repertorio/Vigili del fuoco)

Terrificante incidente stradale, oggi pomeriggio, sull’autostrada A15, con un autista di tir che ha perso tragicamente la vita. Lo scontro è avvenuto attorno alle 16, code chilometriche sul tratto da Pontremoli a Berceto. Stando alla primissima ricostruzione dell’accaduto, un camion è uscito di strada restando in bilico fra le due corsie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica del tragico incidente sull’A15

Le cause dello scontro gravissimo avvenuto oggi in autostrada A15 sono ancora tutte da chiarire. Sul posto l’automedica del 118 di Pontremoli e l’ambulanza della Misericordia di Pontremoli, vigili del fuoco e polizia stradale. Invece, non è potuta intervenire sul posto l’eliambulanza, a causa delle condizioni meteo di queste ore. L’incidente su un tratto di autostrada al confine tra Toscana ed Emilia.

Il conducente del tir è deceduto e non c’è stato per lui nulla da fare, mentre è rimasta illesa invece un’altra persona coinvolta nel sinistro. Lo schianto mortale è avvenuto esattamente al chilometro 72, due chilometri dopo il casello di Pontremoli. Il mezzo che si è ribaltato restando poi in bilico è un semirimorchio con container. La coda su quel tratto di strada ha raggiunto i quattro km e il traffico è stato deviato in uscita sul casello precedente.

Leggi anche –> Incidente sulla Rieti-Terni: un morto, caos sulla Salaria

Impostazioni privacy