CONDIVIDI

grande fratello anticipazioniIl 23 aprile, eccezionalmente di martedì, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello: andiamo a scoprire insieme gli ospiti e le anticipazioni del reality.

Eccezionalmente di martedì, dopo la mini-interruzione di Pasquetta, trona il Grande Fratello. Stasera, 23 aprile, in prima serata su Canale 5 i telespettatori entreranno nuovamente nella casa più spiata d’Italia per una nuova scoppiettante puntata del reality show. Ci sarà un bel po’ di lavoro da fare per Barbara D’Urso e per i suoi opinionisti (Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi), tra accesi confronti e qualche tiratina d’orecchio. Andiamo allora a scoprire tutte le ultimissime anticipazioni sull’appuntamento serale del Grande Fratello.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Grande Fratello, Daniele e Martina si baciano ma lui non vuole impegnarsi – VIDEO

Stasera in tv, Grande Fratello: le anticipazioni di martedì 23 aprile

Se Mila Suarez pensava di essersela ‘cavata’ solo con Delia Duran, la sorpresa è dietro l’angolo. Nella puntata del Grande Fratello che andrà in onda martedì 23 aprile, infatti, la marocchina dovrà vedersela proprio con ‘l’oggetto’ della contesa, ovvero Alex Belli. L’attore, star di Centovetrine, è probabilmente l’ospite più atteso per questo appuntamento del reality show. Tra i due ex è previsto un confronto incandescente dopo che la gieffina ha accusato l’attore di averla tradito proprio per la Duran, attuale compagna di Belli. Insomma, voleranno gli stracci. Barbara D’Urso vorrà poi approfondire il presunto flirt che ci sarebbe tra Mila e Gennaro Lillio, anche se quest’ultimo pare già ‘emigrato’ versi altri lidi. Inoltre, la conduttrice del Gf dovrà tenere a bada Alberico Lemme. Il farmacista, con il suo ingresso in casa, ha creato numerose tensioni – chiedere a Valentina Vignali, protagonista già di diversi scontri – e si è già beccato un richiamo ufficiale da parte della produzione. Bisognerà poi capire chi sarà il prossimo concorrente a dover abbandonare la Casa. In nomination ci sono Serena, Enrico, Ambra e Gianmarco, con questi ultimi due che sembrano i più accreditati all’eliminazione.