Belen scopre le carte su De Martino: “Resta per sempre”

L’ultima foto postata da Belen su Instagram sembra non lasciare dubbi sulla ritorno di fiamma tra i due: “Resta per sempre”, scrive la showgirl argentina…

E alla fine tornarono insieme. La “favola” di Belen Rodriguez a Stefano De Martino sembra chiudersi con il più romantico dei finale. “Resta per sempre” scrive su Instagram la showgirl argentina riferendosi al suo (fino a ieri) ex. E così, lei e il ballerino, dopo settimane di insistenti rumors sui social, escono allo scoperto con una foto che sembra lasciare poco spazio all’interpretazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La favola (quasi) perfetta di Belen e Stefano

Lo scatto rivelatore è opera del figlio di Belen e Stefano, Santiago, sei anni appena compiuti, e la location è Marrakech, in Marocco, dove la famiglia finalmente riunita sta trascorrendo insieme le vacanze di Pasqua. Le parole sono invece prese in prestito da una canzone dei Jarabedepalo. A ulteriore conferma di quanto sopra, il giorno di Pasquetta, sempre via social, De Martino aveva pubblicato una foto di Belén e Santiago con questa chiosa: “Le mie persone preferite”. Per la serie: “a volte ritornano”, anche se dopo quasi 4 anni dall’addio (era il dicembre 2015).

Qualche “indizio” in tal senso era già stato disseminato nei giorni scorsi. In un’intervista a Verissimo, in particolare, Belen dichiarato: “Ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra, non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”. In effetti, tutte le storie avute dopo la rottura con il ballerino napoletano (ultima quella con il motociclista Andrea Iannone) sono finite male. Stefano, dal canto suo, nel frattempo ha avuto solo qualche breve e insignificante flirt, e non ha mai negato il suo amore per Belen anche dopo la separazione. E poi dicono che succede solo nei film…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que te quedes un rato o mejor para siempre….. pic by Santi

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le mie persone preferite.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy