Witty Tv, cos’è: come funziona il portale multimediale degli show di Maria De Filippi

Witty Tv è una piattaforma multimediale che permette a tutti gli appassionati degli show condotti da Maria De Filippi di non perdersi nemmeno un istante dei loro programmi preferiti. Scopriamo cos’è.

Witty Tv è un portale multimediale fondato nel 2013 dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT, capitanata dalla celeberrima conduttrice televisiva Maria De Filippi, che permette ai suoi visitatori di accedere alle puntate e ai contenuti esclusivi dei programmi condotti ed ideati dalla stessa Maria De Filippi.

Witty Tv, ecco a quali programmi è possibile accedere

La lista degli show messi a disposizione da Witty Tv è vasta e corposa: Amici di Maria De Filippi, Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tù sí que vales Italia, il Maurizio Costanzo Show, il Summer Festival e L’intervista. All’interno del sito è inoltre disponibile una zona dedicata ai Casting, questa permette agli spettatori interessati di potersi proporre come concorrente di un qualche programma. La piattaforma si presenta così completa e carnosa, lasciando grande spazio non solo ai numerosi programmi, ma anche agli utenti interessati che sostengono il continuo sviluppo e miglioramento del sito multimediale. Ma come si fa ad accedere alla piattaforma ideata da Maria De Filippi e il suo cast di produttori?

Witty Tv, come funziona

Il sito è facilmente accessibile direttamente da internet inserendo il link www.wittytv.it. Una volta entrati il sito mette a disposizione in modo semplice e conciso tutti i suoi prodotti audiovisivi e le possibilità di login:

  • Programmi, con l’elenco delle clip, utile per rivedere un programma già trasmesso.
  • Puntate, in cui è possibile riguardare le puntate intere dei programmi della Fascino PGT già trasmessi.
  • Extra, dedicato ai contenuti esclusivi del sito Witty Tv.
  • Livenow, sezione per seguire Canale 5 in diretta online.
  • Casting, sezione che permette ai visitatori interessati di poter partecipare ai programmi.
  • Login, sezione per creare l’account del sito o per accedere.
  • Cerca, sezione per cercare un programma.
Impostazioni privacy