Oggi in tv, Pomeriggio 5 non va in onda: ecco perché e da cosa sarà sostituito

pomeriggio 5 22 aprile non va in ondaLunedì 22 aprile non andrà in onda Pomeriggio 5, tradizionale contenitore condotto da Barbara D’Urso: ecco i motivi alla base della scelta, in programma il film Cuori Ribelli.

Barbara D’Urso va in ferie. Non è uno scherzo anche se può sembrare, considerando i ritmi della stakanovista di Canale 5. E’ Pasquetta per tutti, certo, ma se lunedì 22 aprile Pomeriggio 5 non andrà in onda sarà proprio per via della moltitudine di impegni che la conduttrice di Mediaset s’è presa in questo periodo. Oggi, infatti, non andrà in onda il tradizionale appuntamento con Pomeriggio 5. E pure il Grande Fratello è stato spostato a domani, martedì 23 aprile. La scelta, evidentemente, è motivata con la necessità di organizzare per bene programmi e scalette per non rischiare uno scadimento qualitativo. E infatti, ‘Live – Non è la D’Urso’ non andrà in onda questa settimana per l’evidente difficoltà di essere a Roma prima e a Milano poi nel giro di meno di 24 ore per Carmelita.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Barbara D’Urso, lite in diretta con l’ospite: “Così mi inca***”

Oggi in tv, Pomeriggio 5 non va in onda: ecco perché e da cosa sarà sostituito

Quindi, niente Pomeriggio 5 per lunedì 22 aprile. L’appuntamento è fissato per domani, quando andrà in onda anche il Grande Fratello. Non è da escludere che il contenitore pomeridiano possa essere registrato qualche ora prima per dare modo a Barbara D’Urso di essere ‘fresca’ per il Gf della sera. Per ‘Live’, invece, è prevista una settimana di riposo. Ma cosa andrà in onda oggi pomeriggio al posto del programma condotto da Carmelita? Il film d’avventura Cuori Ribelli. Pellicola del 1992 che vede protagonisti Tom Cruise e Nicole Kidman, impegnati in una romantica storia d’amore ambientata alla fine dell’800. Due ragazzi irlandesi che inseguono il sogno americano quando mollano tutto per raggiungere Boston. Insomma, per i telespettatori di Canale 5 ci sarà modo di ‘rimpiazzare’ Barbara D’Urso, pronta a tornare più combattiva che mai da domani martedì 23 aprile.

Impostazioni privacy