Napoli Atalanta streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Napoli e Atalanta è il posticipo clou della giornata 33 di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

napoli atalanta streaming
Milik, decisivo all’andata (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di lunedì 22 aprile il match di Serie A tra Napoli e Atalanta: le due squadre occupano posizioni di classifica diverse, ma entrambe vogliono confermarsi su buoni livelli. I padroni di casa vogliono consolidare il secondo posto, gli ospiti invece cercano punti in chiave Europa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Atalanta: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, il Napoli è stato corsaro in casa bergamasca, vincendo due a uno con il gol decisivo di Milik. La partita che si giocherà alle 19.00 allo Stadio San Paolo di Napoli sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Napoli Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni

Entrambe le squadre potrebbero ricorrere al turnover, con i padroni di casa che puntano su Simone Verdi e Younes, mentre gli ospiti in vista dell’impegno ravvicinato in Coppa Italia lasciano a riposo Ilicic. Queste le possibili formazioni:

NAPOLI  (4-4-2): Ospina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Allan, Zielinski, Younes; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Zapata, Gomez. Allenatore: Gasperini.

Impostazioni privacy