Napoli Atalanta streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Napoli e Atalanta è il posticipo clou della giornata 33 di Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

napoli atalanta diretta streaming
Duvan Zapata (Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di lunedì 22 aprile il match di Serie A tra Napoli e Atalanta: le due squadre occupano posizioni di classifica diverse, ma entrambe vogliono confermarsi su buoni livelli. I padroni di casa vogliono consolidare il secondo posto, gli ospiti invece cercano punti in chiave Europa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 19.00 allo Stadio San Paolo di Napoli sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Napoli Atalanta, le formazioni in campo

NAPOLI  (4-4-2): Ospina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Allan, Zielinski, Younes; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Zapata, Gomez. Allenatore: Gasperini.

Per approfondire –> Napoli Atalanta streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy