Nadia Toffa: “La chemio stavolta è stata più pesante della altre” – FOTO

nadia toffa
Su Instagram parla Nadia Toffa

Su Instagram Nadia Toffa fa gli auguri di buona Pasqua ai suoi followers e confessa di aver fatto più fatica del solito con le chemio.

In occasione di Pasqua, Nadia Toffa ha mandato un messaggio ai suoi followers, ai quali ha fatto gli auguri. E ha anche parlato del ciclo di chemioterapie che ha dovuto affrontare per vincere il tumore contro il quale lotta in maniera incessante da dicembre del 2017. Ed in questi giorni di festa la 39enne bresciana ne ha approfittato per riposare. “Buongiorno splendori, qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita”, scrive la conduttrice de ‘Le Iene’ in uno dei suoi ultimi post.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, “Grazie anche al mio SuperPapà”

Ma poi ha specificato: “Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa, buon tutto vi voglio bene assai”. Parole che hanno raccolto il solito pienone di ‘mi piace’ e di commenti di incoraggiamento. A dare coraggio a Nadia Toffa è anche suo padre, che lei stessa chiama “il mio SuperPapà”. La ‘iena’ scrive: “Buongiorno amici cari. Vi presento il mio superPapà. Passiamo la Pasqua insieme in famiglia. Da lui ho preso la tenacia e la forza di non mollare mai. Sei mitico e speciale. Buona resurrezione a tutti. Gesù ci protegge e ci guida. Un abbraccio immenso a tutti voi e alle vostre famiglie”

 

Impostazioni privacy