Grande Fratello: nuova lite tra Francesca De André e Mila Suarez

Francesca De André e Mila Suarez
(Screenshot Video)

Nuove discussioni all’interno della casa del ‘Grande Fratello’: Francesca De André e Mila Suarez nuovamente allo scontro sulla questione Alex Belli.

Nemmeno il periodo pasquale ha riportato serenità nella casa più spiata d’Italia. Sabato pomeriggio Valentina Vignali e Alberico Lemme si sono scontrati nuovamente e ieri, nella domenica di Pasqua, è andato in scena il secondo atto dello scontro tra Francesca De André e Mila Suarez. Già mercoledì scorso, infatti, la nipote del celebre cantautore genovese era entrata in gamba tesa sulla modella marocchina quando l’aveva sentita parlare di Alex Belli. La De André le aveva detto di smetterla di parlare sempre delle stesse cose e l’aveva accusata di fornire una versione dei fatti distorta su quanto accaduto. Mila aveva preferito tagliare la discussione, ma ieri le due sono tornate a scontrarsi sullo stesso argomento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello: Francesca De André attacca nuovamente Mila Suarez

Sembrava che la discussione tra le due concorrenti del ‘Grande Fratello’ si fosse conclusa mercoledì, ma ieri la genovese è tornata all’attacco di Mila, cominciando a parlarne male apertamente: “Lei è stupida, proprio stupida, anche come ha iniziato ad interagire con me. Quando mi è venuta a dire come mai ero stata a casa di Alex Belli. Ma ci rendiamo conto di questa tizia? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?!”. Queste parole hanno mandato su tutte le furie Mila che le ha risposto per le rime dando inizio ad un intenso scontro verbale.

Concluso il battibecco, un’inviperita Francesca ha continuato la sua invettiva: “Non sopporto più di passare per casa e sentire la cantilena. Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se voglio sentirlo davvero metto il disco. Se deve dire qualcosa che me lo dica in faccia. Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Lei non esce dalla porta rossa, la mando con la fionda fuori da qua. Quando fai il mio nome vai lontana, che se ti sento mi girano i cogli*ni”.

Impostazioni privacy