Grande Fratello: ecco chi sarà il secondo eliminato

L’edizione 2019 del Grande Fratello entra sempre più nel vivo. La prossima sfida decreterà l’uscita dalla Casa del secondo concorrente eliminato. Ecco chi sarà secondo i sondaggi.

Tra i patiti del Grande Fratello numero 16 la domanda circola sempre più insistente: chi sarà il secondo concorrente eliminato di questa nuova edizione? La risposta non è affatto scontata. In nomination sono finiti in quattro: la professoressa Ambra Lombardo, Serena Rutelli (figlia di Francesco e Barbara Palombelli), il veneto Enrico Contarin e Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Sarà una sfida giocata fino all’ultimo voto, ma dai sondaggi “ufficiosi” emerge già il profilo del concorrente in uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

Ebbene, il prossimo ad andarsene dovrebbe essere – statistiche alla mano – Gianmarco Onestini. Una scelta che stupirà molti, visto l’impegno di suo fratello Luca (con il supporto di Ivana Mrazova) per convincere i followers a votare in massa Ambra. Ma tant’è. E il secondo gieffino più a rischio, sempre secondo i sondaggi condotti dagli addetti ai lavori, sarebbe proprio la prof. Ma in casi del genere le sorprese sono sempre dietro l’angolo, quindi non è ancora detta l’ultima parola…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa bolle in pentola per la prossima puntata

Quel che è certo, invece, è che la prossima puntata vedrà un nuovo confronto tra Mila Suarez e Alex Belli, ex fidanzato della gieffina marocchina. Il “bello” di Centovetrine sarà tra gli ospiti attesi domani sera, e i telespettatori non si annoieranno di sicuro, dopo le accuse di tradimento messe della Suarez al suo ex compagno e a Delia Duran, con cui qualche giorno fa ha avuto una discussione al calor bianco. Come diceva quel tale, ne vedremo delle belle…


EDS

 

 

Impostazioni privacy