Grande Fratello, Daniele e Martina si baciano ma lui non vuole impegnarsi – VIDEO

grande fratello
Grande Fratello, un flirt tra Daniele e Martina

Tra Daniele e Martina avviene un ‘contatto pericoloso’ sotto alle coperte al Grande Fratello. Lui però reagisce in modo inatteso.

Al ‘Grande Fratello’ sta facendo molto discutere il flirt tra Daniele e Martina. Quest’ultima si è confidata con Valentina Vignali e con Ambra, ammettendo di essersi baciata sotto alle coperte proprio con Daniele. Ma quest’ultimo poi ha mostrato un certo disinteresse e ha fatto capire molto bene agli altri inquilini di non voler impegnarsi seriamente con la bella ternana. “Voglio essere sincero, non intendo prendere in giro nessuno. Se sono arrivato qui nella casa del ‘Grande Fratello’ non è per fare storie. Non voglio il flirt a tutti i costi soltanto per far parlare di me, di queste cose davvero non mi importa nulla. Martina è davvero molto carina, ed è anche una brava ragazza”.

LEGGI ANCHE –> Asia Nuccetelli, nuovo amore dopo la rottura col fidanzato – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, Daniele non vuole andare in fondo con Martina

Il veronese continua. “Non è intenzione mia farla soffrire, specialmente perché conosco le vicissitudini che ha vissuto in passato”. Poi ci sono anche altre relazioni in ballo. Ad esempio Mila va appresso a Gennaro, anche se non sembra più essere corrisposta. E Gaetano si è fatto avanti proprio con Martina. E poi c’è Kikò Nalli che non ha nascosto di provare un certo interesse per Ambra. Chissà come andrà a finire anche questa storia tra l’ex marito di Tina Cipollari e la bella inquilina.

LEGGI ANCHE –> Serena Rutelli si sposa? La confessione sul fidanzato Alessandro

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello: Valentina Vignali riceve una diffida da Francesca Brambilla

DANIELE E MARTINA, il loro flirt – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gennaro sta “fuggendo” da Erica? #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy