Giancarlo Magalli attacca Adriana Volpe: “Non parlo con le bestie”

"Non parlo con le bestie"
(Instagram)

Giancarlo Magalli non sembra aver superato le discussioni con Adriana Volpe: interrogato a riguardo da Massimo Giletti, il conduttore si è lasciato andare ad un commento velenoso.

La collaborazione pluriennale tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe non si è conclusa nel migliore dei modi. I due conduttori, infatti, si sono attaccati in svariate occasioni ed è apparso evidente che il loro rapporto fosse stato compromesso da incomprensioni. A mesi di distanza dall’esplosione mediatica della controversia, Giancarlo Magalli è stato intervistato da Massimo Giletti a ‘Non è l’Arena’. Il padrone di casa ha voluto indagare sulla querelle per capire se i dissidi si fossero appianati, ma la risposta dell’ospite è stata negativa.

Quando gli ha chiesto se avesse chiarito con Adriana Volpe, infatti, Magalli ha risposto con un secco: “Non parlo con le bestie!”, una frecciata che ha lasciato i presenti in imbarazzo suscitando qualche risata nervosa. Chi non ha preso bene l’affermazione del conduttore Rai è stata la diretta interessata che ha replicato a quella frase offensiva con un commento sul proprio profilo Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Adriana Volpe risponde a Magalli: “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto”

Venuta a conoscenza delle parole dell’ex collega, Adriana Volpe ha postato sul proprio profilo Instagram lo spezzone d’intervista in cui Magalli commentava aspramente il rapporto con lei ed ha scritto: “A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice : ‘Non parlo con le bestie’ … posso solo rispondere che  ‘A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!'”. Il post della conduttrice è stato seguito da numerosi commenti indignati di utenti che non hanno apprezzato il comportamento di Magalli.

Impostazioni privacy