Belen e Stefano De Martino, dedica speciale per Pasqua

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più vicini, dedica speciale per Pasqua da parte del ballerino alla showgirl e al figlio Santiago.

Belen Rodriguez De Martino
Getty Images

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sarebbe il ritorno di fiamma, annunciato dal settimanale ‘Chi’: se i due non hanno mai confermato nulla, gli indizi portano in questa direzione e anche il ballerino napoletano non si nasconde neanche più troppo. Anche Jeremias, il fratello di lei, ospite di ‘Verissimo, ha svelato che il ritorno di fiamma ci sarebbe. Stefano De Martino, per Pasqua, ha postato su Instagram un messaggio molto importante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dedica di Stefano De Martino a Belen e Santiago

Ma cosa ha detto il ballerino napoletano? Sul social network, è apparsa una foto di Belen Rodriguez insieme al figlio Santiago, che di recente ha compiuto sei anni. La frase è eloquente: “Le mie persone preferite”. La foto sarebbe stata scattata in Marocco, dove la coppia – libera da impegni lavorativi – si è concessa qualche giorno di vacanza insieme al figlio Santiago.

https://www.instagram.com/p/BwjfccrFi7B/

Il condizionale è d’obbligo, anche se tutti gli indizi portano in Marocco e precisamente a Marrakech. La stessa foto è evidentemente scattata in uno dei Paesi del Nord Africa. In queste ultime settimane, il Nord Africa è stata metà turistica di molte influencer nostrane, in particolare Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy