Aggressione assurda: padre rompe il naso alla figlia per l’uovo di Pasqua

aggressione padre figlia uovo
Lei apre l’uovo di Pasqua senza aspettarlo, lui se la prende e le rompe il naso. L’aggressione ha coinvolto un padre e la figlia

Un padre violento ha rotto il naso alla figlia 20enne in seguito ad una violentissima aggressione. Tutto per colpa dell’uovo di Pasqua.

Non è stata affatto una Pasqua serena e felice quella di una ragazza, che nella giornata di venerdì è stata pestata dal padre. Ed il motivo di questa aggressione è davvero assurdo. L’uomo avrebbe perso le staffe perché la figlia avrebbe aperto l’uovo di cioccolata senza aspettarlo. Così l’irascibile genitore le ha mollato un pugno in pieno viso, rompendole il naso. L’episodio è avvenuto a Baggio, un piccolo centro che sorge alle porte di Milano. L’aggressore ha 53 anni, la malcapitata vittima 20. In seguito alla segnalazione per quanto successo, il violento papà è stato arrestato dalla polizia. E tra l’altro si apprende che non sarebbe stata neppure la prima volta che l’uomo se la prendeva con la giovane con tale ingiustificabile furia. Prima del pugno in faccia c’era stato un diverbio, al quale è poi seguito il forte contatto fisico. Già nel 2017 c’era stata una lite violenta sempre con la figlia, in seguito alla quale le forze dell’ordine avevano segnalato il 53enne.

LEGGI ANCHE –> Vicenza, muore con 27mila euro addosso: “Non mi fido delle banche”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aggressione, altro episodio in strada nelle Marche

Un altro fatto simile è accaduto a Civitanova Marche. Qui le persone coinvolte sono state tre. Si tratta di un uomo ed una donna, un tempo sposati e che poi hanno visto naufragare il loro matrimonio. L’uomo ha quindi iniziato una nuova relazione con un’altra donna, dalla quale aspetta un bambino. Ma l’incontro con la sua ex moglie è stato fatale e ha scatenato un vero e proprio finimondo.

Impostazioni privacy