Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 21 aprile

Barbara D’Urso

Per il giorno di Pasqua Barbara D’Urso ha pensato ai suoi fan creando una puntata ad hoc con la redazione di Domenica Live: ecco di cosa si tratta

La vulcanica Barbara D’Urso è presissima da tanti programmi in questo momento in quello che potrebbe essere definito come il momento più prolifico della sua carriera come conduttrice. La conduttrice e attrice di origini partenopee oltre che su Domenica Live è infatti concentrata anche sulla conduzione del Grande Fratello Vip, di Live – Non è la D’Urso, di Pomeriggio 5 e sta anche registrando la fiction la dottoressa Giò. Proprio per la sua tenacia il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha deciso da tempo di puntare tutto su di lei: “Per la prossima stagione televisiva abbiamo chiesto a Barbara d’Urso, professionista instancabile, un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista”. In quest’ottica sono in vista questi e altri cambiamenti riguardanti soprattutto Domenica Live.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 21 aprile

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 21 aprile

Fu ancora Giancarlo Scheri ad annunciare il primo taglio netto al programma: “Oltre a questi tre impegni di prime time, Barbara d’Urso continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di Pomeriggio 5 e dal 13 gennaio torna Domenica live. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”.

La conduttrice stakanovista si concederà in questo giorno di festa in occasione della Pasqua una domenica di relax e Domenica Live non andrà in onda. Barbara D’Urso sarà però comunque padrona del suo spazio perché alle 17:20 andrà in onda una Domenica Live Rewind che racchiude il meglio di tutta la storia di un programma e che raccoglie il consenso del pubblico da ormai più di 10 anni. La pausa pasquale della conduttrice comprenderà anche un temporaneo stop del Grande Fratello, la cui puntata sarà trasmessa il 23 aprile.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy