Benedetta Mazza, rivelazione a sorpresa: “Stavo per perdere un rene”

benedetta mazza
Parla Benedetta Mazza: la showgirl svela un grave problema di salute del quale ha sofferto

La showgirl Benedetta Mazza parla di un problema di salute molto grave che l’ha colpita tempo fa: “Stavo per perdere un rene”.

La bellissima Benedetta Mazza ha svelato un retroscena poco piacevole che la riguarda. L’ex partecipante del ‘Grande Fratello Vip’ ha infatti raccontato di come abbia rischiato di perdere un rene solamente qualche anno fa. E tutto per colpa di una cistite non curata in maniera adeguata. La 29enne di Parma ne parla a ‘Vero Salute’. Quell’episodio l’ha portata a stare sempre sul chi va là quando si tratta della sua salute. “Qualche anno fa ho sofferto di questa fastidiosa cistite. Non l’ho curata a dovere e come conseguenza c’è stata una brutta infezione ai reni. Sono stata per giorni con una febbre molto alta”.

LEGGI ANCHE –> Brigitta Boccoli, incinta a 47 anni: “Grazie alla fecondazione, ma è stato terribile”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Benedetta Mazza: “Non sottovalutate mai niente”

Il racconto continua: “Davvero mi sono sentita malissimo e se avessi perso qualche altro giorno avrei potuto addirittura perdere un rene”. Benedetta Mazza quindi invita chiunque a prestare la giusta attenzione in ambito di salute. “Da allora, per garantire il buon funzionamento dei reni, bevo sempre molta acqua. E purtroppo soffro spesso anche di sinusite. Da qui poi ne nascono dei forti mal di testa. Cerco di contrastare questa fastidiosa patologia facendo l’aerosol e provo a mantenermi in forma. L’attività fisica anche leggera fa molto bene, va bene pure una passeggiata veloce ogni 3-4 volte a settimana per poco tempo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

INK 🗝 • • • Dress @dimoradeluxe

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Impostazioni privacy