Parma Milan streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Parma e Milan è l’anticipo delle 12.30 della giornata 33 di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Parma Milan streaming
(ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 12.30 di sabato 20 aprile il match di Serie A tra Parma e Milan: le due squadre occupano posizioni di classifica diverse, ma entrambe vengono da periodi non esaltanti. Gli ospiti sono infatti quarti, ma sono tornati alla vittoria solo nell’ultima giornata, dopo una serie di risultati negativi, mentre i padroni di casa hanno collezionato solo due punti nelle ultime 5 partite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parma Milan: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, il Milan si è imposto per due reti a uno grazie a un gol su rigore di Kessié, che ha così regolato i conti. La partita che si giocherà alle 12.30 allo Stadio Tardini di Parma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Parma Milan, le due squadre in campo: le formazioni

Tra i padroni di casa, ancora ai box Roberto Inglese, sostituito da Ceravolo, mentre anche Gattuso sarà costretto a dei cambi rispetto all’undici titolare. Queste le possibili formazioni:

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Gervinho. ALLENATORE: D’Aversa.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, C.Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. ALLENATORE: Gattuso.

Impostazioni privacy