Parma Milan streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Parma e Milan è l’anticipo delle 12.30 della giornata 33 di Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

parma milan diretta streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 12.30 di sabato 20 aprile il match di Serie A tra Parma e Milan: le due squadre occupano posizioni di classifica diverse, ma entrambe vengono da periodi non esaltanti. Gli ospiti sono infatti quarti, ma sono tornati alla vittoria solo nell’ultima giornata, dopo una serie di risultati negativi, mentre i padroni di casa hanno collezionato solo due punti nelle ultime 5 partite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 12.30 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Parma Milan: le formazioni in campo

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Gervinho. ALLENATORE: D’Aversa.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, C.Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. ALLENATORE: Gattuso.

Per approfondire –> Parma Milan streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy