Juventus Fiorentina streaming gratis: dove vederla, no Rojadirecta

Juventus Fiorentina
Moise Kean (ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Juventus Fiorentina streaming gratis: dove vederla, no Rojadirecta. 

La partita che potrebbe dare alla Juve la matematica certezza dello scudetto, Juventus Fiorentina è anche il match che viene dopo la dolorosissima eliminazione ai quarti di finale di Champions League ad opera dell’Ajax. I viola non hanno molto da chiedere dal punto di vista della classifica, ma lo scontro con la Juve ha sempre significati molto più ampi dei semplici tre punti. Senza contare che è solo la seconda partita in panchina del nuovo allenatore Montella che vorrà convincere i tifosi molto critici con le scelte societarie. Allegri, confermato almeno a parole da Agnelli, sa di aver bisogno che i suoi facciano non solo una partita vincente, ma anche convincente dal punto di vista del gioco.

Juventus Fiorentina streaming in tv e sul web, dove vederla

La partita sarà visibile in esclusiva e in diretta tv su Dazn. Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Juventus contro Fiorentina, le formazioni in campo

UVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Matuidi, Spinazzola; Ronaldo, Kean. ALLENATORE: Allegri.

FIORENTINA (4-3-1-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Hancko; Benassi, Veretout, Dabo; Chiesa, Mirallas; Simeone. ALLENATORE: Montella.

ARBITRO: Pasqua.

Impostazioni privacy