Inter Roma streaming gratis: dove vederla, no Rojadirecta

Inter Roma
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Inter Roma streaming gratis: dove vederla, no Rojadirecta. 

Il big match di questa giornata pre pasquale è Inter Roma. La partita è decisiva per la zona Champions. L’Inter, che si presenta col dubbio di formazione Icardi/Lautaro Martinez, allontanerebbe i giallorossi e approfitterebbe del pareggio del Milan col Parma per diventare praticamente sicura del terzo posto. La Roma dal canto suo può approfittare proprio del mezzo passo falso del Milan e tornare clamorosamente al quarto posto. Va da sè che una sconfitta interna dell’Inter avrebbe effetti devastanti per i nerazzurri soprattutto in termini di morale e di polemiche interne e da parte dei tifosi.

Inter Roma, dove vederla in streaming

La partita dello Stadio Meazza in San Siro, Milano, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Inter Roma, le formazioni in campo

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro/Icardi

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko.

Impostazioni privacy