Grande Fratello: Michael Terlizzi rifiutato da Cristian Imparato, cosa è successo

Ecco cosa è successo
(Screenshot Video)

Al Grande Fratello, ieri sera Michael Terlizzi si è dichiarato a Cristian Imparato ricevendo un due di picche. Ma cosa è successo davvero?

Sin da quando è iniziato il ‘Grande Fratello‘ c’è stata grande attenzione per l’orientamento sessuale dei concorrenti. L’attenzione in tal senso è stata guidata dalle dichiarazioni di Cristiano Malgioglio: l’opinionista, infatti, ha detto durante la puntata che c’erano all’interno della casa 3 gay non dichiarati. Nei giorni scorsi Cristian Imparato ha fatto coming out e successivamente ha invitato Michael Terlizzi a fare lo stesso, sicuro che il modello stia nascondendo la sua vera natura. A convincerlo di questo è stata l’eccessiva timidezza e la crisi di pianto che il concorrente aveva avuto qualche giorno prima.

Questo non ha reagito molto bene alle illazioni di Cristian, gli ha spiegato che ha preso una cantonata ed ha negato assolutamente di avere preferenze sessuali verso il suo sesso d’appartenenza (non riuscendo nemmeno in questo caso a trattenere le lacrime). Eppure ieri sera il modello ha dichiarato il suo amore a Cristian Imparato, ricevendo in risposta un secco “no”. Com’è possibile che Michael abbia cambiato avviso in così poco tempo? Cos’è successo realmente nella casa del Grande Fratello?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michael Terlizzi si è dichiarato a Cristian Imparato?

In realtà ieri sera i concorrenti del Grande Fratello hanno inscenato finto di trovarsi al trono gay di ‘Uomini e Donne‘. Michael Terlizzi era il corteggiatore, mentre Cristian Imparato era il tronista. A partecipare al gioco c’era anche Kikò Nalli, il quale avrebbe interpretato il ruolo della sua ex moglie (Tina Cipollari). Insomma si è trattato di un gioco, un modo per appianare le divergenze tra il cantante ed il modello, dopo le illazioni del primo sulla sessualità di Terlizzi. Intanto fuori dalla casa più spiata d’Italia, il padre di Michael ha scherzato sulle voci ed ha detto: “Mio figlio gay? Devo avvertire tutte le ragazze”.

Impostazioni privacy