Garrison Rochelle, chi è: età, carriera e vita privata del ballerino

età, carriera, vita privata del ballerino
(Instagram)

Scopriamo chi è Garrison Rochelle: età, carriera e vita privata dal ballerino che per anni è stato uno degli insegnanti di ‘Amici’.

Per gli appassionati del talent di Maria De Filippi ‘Amici‘, Garrison Rochelle era una figura iconica, il maestro e coreografo di danza più temuto di tutta la scuola. Il ruolo all’interno del programma ha dato al ballerino una notorietà improvvisa e tutt’ora è uno dei personaggi emersi ad ‘Amici’ più amati dal pubblico italiano. Da quest’anno, però, Garrison non fa più parte del cast di maestri. Il motivo di questo allontanamento non è mai stato comunicato, almeno fino ad oggi pomeriggio: il famoso maestro di danza, infatti, sarà ospite della puntata di ‘Verissimo’ che andrà in onda oggi pomeriggio, durante la quale spiegherà il perché non partecipa più alla trasmissione che lo ha reso noto in Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Garrison Rochelle: età, carriera e vita privata

Nato a Dallas (Texas) il 4 novembre 1955, Garrison Rochelle ha seguito sin dall’infanzia la sua propensione per la danza. Laureato alla Southern Methodist University, la sua carriera professionale comincia come ballerino e tocca l’apice quando partecipa alla tournée europea di ‘Dancin‘ di Bob Fosse. Proprio durante quell’esperienza, infatti, conosce il ballerino Brian Bullard, insieme al quale crea il duo Brian and Garrison. Nello stesso periodo comincia a lavorare in qualità di coreografo, lavoro grazie al quale riceve l’apprezzamento del mondo della danza.

Nel 2001 viene scelto per far parte del cast di ‘Amici‘. La sua popolarità cresce di pari passo con quella del programma della De Filippi ed insieme al ballerino Kledi oltrepassa i confini del programma diventando un personaggio pubblico. Insieme a Maria De Filippi conduce anche qualche puntata di ‘Striscia la Notizia‘ nel 2005. Negli anni successivi viene invitato in qualità di ospite a ‘Buona Domenica’, ‘Il ballo delle debuttanti’ e ‘Uomini e Donne’.

Per quanto riguarda la vita privata, è risaputo che Garrison è molto legato alla mamma Molly, con la quale mantiene un rapporto stretto nonostante la distanza. Lo scorso anno aveva anche trovato l’amore, fidanzandosi con un ragazzo più giovane di lui. I due sono andati a convivere nel 2018, ma del fidanzato si sa ben poco proprio per volontà del coreografo che desidera separare la propria vita privata da quella mediatica.

Impostazioni privacy