Francesco Renga: “Troppa attenzione su me e Ambra, nessun ritorno di fiamma”

Francesco Renga in un’intervista al settimanale ‘Grazia’ spiega: “Troppa attenzione su me e Ambra, nessun ritorno di fiamma”.

Ambra Angiolini Francesco Renga
(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

“La coppia Ambra-Renga aveva sempre suscitato un’attenzione quasi morbosa, ora la mia vita privata riesce ad essere davvero tale. Se si cerca su Internet Renga, viene fuori ritorno di fiamma con Ambra? Lo so è follia, ma la prendo per quello che è”, a dirlo al settimanale ‘Grazia’ è Francesco Renga, confermando così le indiscrezioni che erano emerse sull’intervista rilasciata dal cantante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ambra e Renga: i figli e il senso di protezione

Come noto, così come Ambra fa coppia fissa con Max Allegri, anche nella vita di Renga ormai c’è Diana. Ma evidentemente la coppia continua a far discutere e il cantante evidenzia oggi: “Io e Ambra siamo sempre stati molto bravi a proteggere Leonardo e Jolanda da tutto questo, abbiamo la fortuna di avere dei ragazzi splendidi e sereni che ci conoscono per quello che siamo, non attraverso le pagine di gossip”.

“Ci vivono come persone, come famiglia” – insiste ancora Francesco Renga – “E quando non lavoro sono felice di stare con loro, di coccolarli, accompagnarli come una trottola e sostenerli nella loro adolescenza. Mi creda, non hanno bisogno di nient’altro”. Ambra Angiolini, in occasione della festa del Papà, ha dedicato al cantante un ringraziamento speciale, inoltre già in precedenza lei aveva spiegato di avere con lui un rapporto cordiale. Ma da qui a parlare di ritorno di fiamma ce ne passa.

Impostazioni privacy