Belen Rodriguez: “Manchi sempre…”. A chi è dedicato il posto malinconico

A chi è dedicato il post malinconico
(Instagram)

I fan di Belen Rodriguez si sono commossi dopo che la showgirl argentina ha condiviso un post malinconico, ma a chi è dedicato? Scopriamolo insieme.

Negli ultimi mesi Belen Rodriguez sembra aver recuperato la serenità che le mancava da diverso tempo. A livello professionale non le sono mai mancate opportunità e nuove esperienze (adesso conduce Colorado), ma a livello sentimentale la sua vita è stata spesso caratterizzata da storie d’amore turbolente, non ultima quella con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Negli ultimi mesi, però, la bella argentina ha riallacciato i rapporti con Stefano De Martino e questo ha permesso che l’amore (mai sopito) esplodesse nuovamente.

A rivelare il periodo di felicità di Belen ci ha pensato il fratellino Jeremias, il quale in una recente intervista ha spiegato come la sorella non si era mai data pace per come era finito il matrimonio con Stefano. Adesso che la loro storia è ufficiale, la coppia cerca di godersi l’intimità ed in questo momento si trova in una fuga d’amore in Polinesia, dove secondo alcuni rumor proveranno ad avere un secondo figlio. Tutto insomma va per il meglio, ciò nonostante nelle scorse ore l’argentina ha condiviso un post malinconico in cui si legge: “Manchi sempre…”, a chi è rivolto?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A chi è rivolto il post malinconico di Belen Rodriguez

La frase malinconica su Instagram, condivisa attraverso una Stories, è dedicata al nonno Josè Cozzani, padre della mamma Veronica. A spiegarlo è la stessa Belen che scrive quelle dolci parole a margine di una foto d’epoca in cui il nonno era ancora giovane. Non è una novità che la soubrette argentina sia molto legata alla famiglia e con questa stories ne ha dato un’ennesima dimostrazione. Il tenero ricordo è stato molto apprezzato dai follower che hanno commentato in maniera commossa il bel ricordo della loro beniamina, sempre attenta a fornire loro anche aspetti della sua personalità e della sua vita privata oltre agli scatti hot che infiammano il web.

Impostazioni privacy