Stasera in tv, Un posto al Sole: trama e anticipazioni del 19 aprile

un posto al sole trama anticipazioni
(Screenshot Video)

Venerdì 19 aprile andrà in onda una nuova puntata di Un posto al Sole, andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni sull’episodio di Venerdì Santo della soap opera.

Una nuova grande puntata di Un posto al Sole si prospetta per venerdì 19 aprile. Le storie dei personaggi più amati della soap opera tutta made in Italy continuano a svilupparsi in una trama che riserva continue sorprese. Quali saranno quelle in programma per il Venerdì Santo? Andiamo a scoprirlo insieme con tutte le ultime anticipazioni su Un posto al sole, in onda a partire dalle 20.45 su Rai 3.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Un posto al Sole: trama e anticipazioni del 19 aprile

Dopo le peripezie mostrate nelle ultime puntate di Un posto al Sole, per Roberto Ferri sembra arrivato finalmente il momento della serenità. Le dimissioni che ha rassegnato lo hanno trasformato in un uomo nuovo. I problemi relativi al suo lavoro e a Vera sembrano infatti archiviati. Ecco perché l’uomo si confida con il figlio Filippo, dicendogli di voler trascorre più tempo con la figlia. In verità, a un certo punto, Raffaele consegna la posta ai condomini di Palazzo Palladini e tra le lettere indirizzate a Roberto ce n’è una dal Messico. Cosa conterrà quella busta? E da parte di chi arriva? L’espressione del Ferri all’apertura della lettera non sembra promettere nulla di buono. Si tratta, infatti, di una richiesta drammatica che metterà padre e figlio insieme, con Filippo che sembra più possibilista di Roberto nel provare a risolvere la questione.

Intanto, a causa degli ultimi avvenimenti con Mariella, Cerruti si lascia andare in uno stato depressivo. Guido e Cotugno ce la mettono tutta per trovargli un partner ideale, ma per un motivo o per un altro non riescono mai ad essere d’accordo tra di loro. Salvatore, invece, è ormai alla resa dei conti con Tiziano. Come andrà a finire tra i due? Lo scopriremo stasera nella puntata di Un posto al Sole del 19 aprile.

Impostazioni privacy