Maria Elena Boschi: com’è cominciata la storia con Giulio Berruti

Maria Elena Boschi, com'è cominciata la storia con Giulio BerrutiLa storia tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti ha incuriosito tutti: ecco come sarebbe iniziata, stando alla ricostruzione del settimanale ‘Gente’.

Da quando Maria Elena Boschi e Giulio Cerruti si sono presentati assieme per l’evento milanese ‘Salone Mobile’, i giornali di gossip cercano disperatamente di ottenere nuove informazioni a riguardo. Sebbene i due siano arrivati insieme, al momento non sono arrivate conferme ufficiali sulla loro relazione né dall’ex ministro né dall’attore con gli occhi cerulei. Il fatto che entrambi si siano astenuti dallo smentire le voci sulla presunta relazione, ha comunque fatto sbizzarrire i siti ed i giornali di gossip, con ‘Gente‘ che ha persino cercato di ricostruire in che modo si possano essere conosciuti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come si sono conosciuti Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Stando alla ricostruzione effettuata da ‘Gente’, Maria Elena Boschi avrebbe incontrato per la prima volta l’attore in un cocktail & wine. Si tratterebbe di un locale molto in voga a Roma nel quale l’ex ministro va spesso per passare del tempo con gli amici. Quel giorno vi è capitato per caso anche l’attore esploso in ‘Elisa di Rivambrosa‘, il quale si era da poco lasciato con l’ex compagna, l’attrice Francesca Kirchmair.

Presentati da amici in comune, tra i due ci sarebbe stata immediata sintonia ed a fine serata si sarebbero scambiati i numeri di telefono. Il primo contatto l’avrebbe cercato l’attore inviando il messaggio e da quel momento la frequentazione sarebbe diventata assidua. Vi ricordiamo che si tratta di una ricostruzione effettuata sulla base di voci di corridoio e che ancora nessuno dei due protagonisti ha confermato ufficialmente la relazione.

Impostazioni privacy