Justin Bieber contro Fox News: “Licenziate la giornalista” -VIDEO

Justin Bieber ha chiesto pubblicamente che ‘Fox News’ licenziasse la giornalista di punta Laura Ingraham per il servizio sulla morte del rapper Nipsey Hussel.

Nei giorni scorsi la giornalista di punta di ‘Fox News‘, Laura Ingraham, ha annunciato il servizio in cui si parlava della morte del rapper Nipsey Hussel. Il giovane artista è morto in seguito ad una sparatoria, ed il suo decesso è solo l’ultimo caso in cui un rapper muore in simili circostanze. Nel farlo, però, la giornalista avrebbe trattenuto a stento una risata, attirando le critiche dei telespettatori e suscitando l’ira di Justin Bieber.

Il cantante canadese, infatti, ha trovato il comportamento della Ingraham una grave mancanza di rispetto nei confronti di un giovane appena deceduto, peraltro in circostanze gravi, ed ha immediatamente chiesto ai dirigenti della ‘Fox News’ di licenziarla per mancanza di professionalità. Sebbene Bieber sia stato l’unico ad esporsi al punto da chiedere il licenziamento, sono stato molti i cantanti che hanno supportato la sua indignazione. Al momento l’emittente non si è espressa sul caso e non è chiaro quali provvedimenti prenderà nei confronti della giornalista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy