Stasera in tv, Ciao Darwin: squadre e anticipazioni del 19 aprile

ciao darwin anticipazioni 19 aprile
(Screenshot Video)

Il 19 aprile, Venerdì Santo, andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin su Canale 5: andiamo a scoprire insieme squadre e anticipazioni.

Ciao Darwin non si ferma nemmeno nella giornata del Venerdì Santo. Il 19 aprile, in prima serata su Canale 5, appuntamento con la stravaganza e l’allegria di un programma rilanciato con una nuova edizione che sta facendo registrare numeri importantissimi. Stabilmente oltre i 4 milioni di telespettatori e con uno share del 24% (ultima puntata), la show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti convince e diverte. Ma andiamo a scoprire le ultime anticipazioni sulla puntata di Ciao Darwin che andrà in onda venerdì 19 aprile. Quali saranno le due categorie che si sfideranno? Da chi saranno capitanate? E chi sarà Madre Natura stavolta?

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Ciao Darwin: squadre e anticipazioni del 19 aprile

La sfida di questa settimana di Ciao Darwin sarà Davide contro Golia. Venerdì 19 aprile, su Canale 5, torna l’esilarante programma che metterà a confronto categorie antropologiche all’apparenza contrapposte. Davide contro Golia è un modo come un altro per indicare ‘Bassi’ contro ‘Alti’. Una sfida che è stata presentata anche nelle edizioni passate sotto altre forme. Micro contro Macro e Bassi contro Alti, per l’appuntamento. A capitanare le due compagini saranno, rispettivamente, Fabio Basile e Luigi Mastrangelo. Il primo, alto 1 metro e 72, judoka campione olimpico a Rio de Janerio nel 2016. Uno che ha una certa affinità con la tv, avendo partecipato a Ballando con le stelle nel 2017 e al Grande Fratello Vip nel 2018. Dall’altra parte ci sarà Luigi Mastrangelo, ex pallavolista altro 2 metri e 3 centimetri. Anche per lui si segnala una partecipazione a Ballando con le stelle. Chi sarà, questa volta, Madre Natura? Fino a qualche ora fa il nome era ancora top secret, vista la scelta di affidarsi a un meccanismo casuale che consente di cambiare puntata dopo puntata. Nell’ultimo appuntamento i telespettatori si sono goduti la bellezza dirompente di Sara Vulinovic. Per questa sera, invece, ad allietarli ci sarà la splendida Sara Croce.

Impostazioni privacy