Chiara Ferragni: chi è il fratello della nota influencer

Chiara Ferragni, una delle influencer più note al mondo, posta una foto del figlio Leone che gioca con un bambino che dice essere suo fratello.

chiara ferragni fratello
(Instagram)

L’influencer Chiara Ferragni, nelle scorse settimane, ha pubblicato alcune foto un po’ datate. Tra queste, alcune di quando era bambina, assieme a sua sorella Francesca. Entrambe erano molto piccole. C’è poi anche un’altra sorella, Valentina. Ora invece emerge un dettaglio che è ‘inedito’: la nota influencer avrebbe anche un fratello. Il condizionale è d’obbligo e il mistero rimane, ma a rivelarlo è stata in sostanza la stessa Chiara Ferragni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il misterioso fratello di Chiara Ferragni: cosa sappiamo di lui

L’argomento di discussione rispetto a un presunto fratello di Chiara Ferragni è molto caldo in queste ore, dopo un particolare emerso via Instagram. Ma cosa è accaduto? Nella giornata di ieri, sulle Instagram Stories dell’influencer, è apparsa una foto in cui si vedono due bambini giocare. Uno dei due è evidentemente Leone, il figlio della giovane donna e del rapper Fedez, mentre dell’altro non è riconoscibile il volto. Di chi si tratta? Lo rivela la stessa moglie di Fedez scrivendo “Leo play with my brother”, cioè “Leo che gioca che con mio fratello”.

Il dubbio di molti è stato: “Quindi la Ferragni ha un fratello piccolo?”. Il mistero rimane, ma sappiamo che le tre sorelle Ferragni sono figlie di Marina Di Guardo e Marco Ferragni. Ormai tre lustri fa, però, i genitori di Chiara Ferragni si sono separati, prendendo strade diverse. Nonostante questo, sarebbero rimasti in buoni rapporti. Ma questa è un’altra storia, mentre sembra che il bambino che gioca con Leone, stando a quanto si intende, sarebbe il figlio di Marco Ferragni, il quale appunto avrebbe allacciato una storia con un’altra donna dopo la fine del matrimonio. Si attende conferma, mentre lo stupore tra i milioni di follower della Ferragni – che di lei credevano di sapere tutto – è grande.

Impostazioni privacy