Charlize Theron e le parole sul figlio: “E’ una ragazza” – VIDEO

Charlize Theron e le parole sul figlio Jackson che stanno facendo clamore: “E’ una ragazza, anche io pensavo fosse un bambino”.

https://youtu.be/nfgNIp-er6k

Nel mezzo del dibattito sulla teoria del gender, arrivano le parole sconcertanti di Charlize Theron sul figlio Jackson, di 9 anni: “Pensavo che fosse un bambino. Fino a quando non mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: ‘Io non sono un ragazzo!”. Quindi ha aggiunto: “Chi vogliono essere le mie bellissime figlie non posso deciderlo io”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Mi è stato insegnato da mia madre che devi parlare, devi essere in grado di sapere che, quando questa vita sarà finita, avrai vissuto nella verità con cui sei a tuo agio e che nulla di negativo può venire da questo”, ha detto ancora Charlize Theron che è poi tornata a parlare dell’omicidio del padre da parte della madre: “Ho semplicemente finto che non fosse successo. Non l’ho detto a nessuno, non volevo dirlo a nessuno. Ogni volta che qualcuno mi chiedeva, dicevo che mio padre era morto in un incidente d’auto. Chi vuole raccontare una storia così? Nessuno”.

Impostazioni privacy