Uomini e Donne, Andrea Zelletta ci prova con tutte le sue corteggiatrici

uomini e donne andrea zelletta
A ‘Uomini e Donne’ il tronista Andrea Zelletta si destreggia fra ben quattro corteggiatrici

Non sono chiare le intenzioni del tronista Andrea Zelletta a ‘Uomini e Donne’: il tarantino ‘scherza’ con tutte le sue quattro corteggiatrici.

Oggi a ‘Uomini e Donne’ si parlerà ancora di Andrea Zelletta e del suo menage a quattro con le varie Natalia, Giorgia, Muriel e Klaudia. È proprio la prima a dare l’impressione di voler crederci di più, al punto da piangere. Ma andiamo con ordine. Oggi dalle 14:45 vedremo ospiti in studio Andrea Damante e Lorenzo Riccardi, con il primo chiamato proprio da Zelletta in virtù del loro vincolo di amicizia e che parlerà della sua esperienza lavorativa come dj. Il secondo invece descriverà come è iniziata la sua nuova vita a Latina accanto a Claudia Dionigi, dopo che nelle scorse settimane entrambi sono andati a convivere nella città laziale. Si passa poco dopo alle vicissitudini di Zelletta e delle sue corteggiatrici. Il tarantino va a trovare Natalia a casa sua: viene riproposto il momento dell’incontro del giovane con la bisnonna di lei, avvenuto ormai alcune settimane fa. Poi però subito dopo averla lasciata, il pugliese va a trovare Giorgia al lavoro, lasciando sgomenta Natalia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, il quadruplo gioco di Andrea Zelletta

Per questo motivo la Paragoni ha versato delle lacrime di delusione, visto il comportamento di Andrea dopo un momento che per lei era risultato estremamente significativo. E come se non bastasse, Andrea ha provato a baciare Giorgia, ma quest’ultima si è scansata. Così Natalia oltre alle lacrime annuncia di voler lasciare ‘Uomini e Donne’, ma il tronista le chiede di restare. Poi viene mostrata una discussione tra lo stesso Zelletta e Giorgia, con lui che la accusa di essere eccessivamente fredda. Pure Muriel non è affatto contenta di questa situazione che si è venuta a creare. E deve anche prendersi le accuse di Andrea sul fatto di badare troppo a quello che il pubblico pensa di lei. Alla fine però sono le ragazze stesse ad accusarsi in maniera reciproca. In tutto ciò spunta la quarta incomoda, Klaudia. Che Zelletta ha portato direttamente al cospetto della mamma per far conoscere le due, dopo una bella passeggiata al mare.mma di lui!

Impostazioni privacy