Napoli Arsenal diretta streaming: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi il ritorno dei quarti di Europa League tra Napoli e Arsenal: come vederla in streaming legale in diretta no Rojadirecta.

napoli arsenal streaming
(Stuart Franklin/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 18 aprile il match tra Napoli e Arsenal valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La squadra partenopea, seconda forza del campionato italiano, dovrà provare la rimonta contro una delle squadre inglesi più blasonate della storia, dopo la sconfitta per due a zero all’andata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Arsenal: come vederla in streaming e in diretta tv

L’unico precedente al San Paolo ha vinto il Napoli imporsi per due reti a zero nella fase a gironi della Champions League 2013-2014, mentre l’ultimo match giocato in Italia – contro il Milan lo scorso anno in Europa League – l’Arsenal lo ha vinto sempre 2-0. La partita di stasera al San Paolo di Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Canale 252. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Napoli Arsenal, le due squadre in campo: le formazioni 

I due allenatori stanno completando le loro scelte e Ancelotti stasera dovrebbe puntare sulla coppia d’attacco Insigne-Milik. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Montreal, Koscielny, Sokratis; Kolasinac, Ramsey, Xhaka, Maitland-Niles; Ozil; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery

Impostazioni privacy