Stasera in tv, Mentre ero via: trama e anticipazioni del 18 aprile

mentre ero via anticipazioniGiovedì 18 aprile andrà in onda la quarta puntata di Mentre ero via, in prima serata su Rai 1: andiamo a scoprire la trama e le ultime anticipazioni.

Diventa sempre più appassionante la storia di Monica Grossi, il personaggio interpretato da Vittoria Puccini in Mentre ero via. La fiction in onda su Rai 1 sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico. Basti pensare che la settimana scorsa, la terza puntata è stata seguita da oltre 4,8 milioni di telespettatori, con uno share del 21,4 % (in queste settimane ha toccato punte anche del 24%). Scritta da Ivan Cotroneo e con protagonista anche il bravissimo Giuseppe Zeno, Mentre ero via è la storia di una donna che si vede costretta a rincorrere il suo passato dopo aver smarrito la memoria. Un passato dolorosissimo e un presente in cui sono in molti a rendere le cose ancora più complicate. Andiamo quindi a scoprire la trama e le ultime anticipazioni sulla puntata di giovedì 18 aprile, in onda su Rai 1 in prima serata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Mentre ero via: trama e anticipazioni del 18 aprile

Lo sviluppo della trama delle scorse puntate di Mentre ero via ha portato a un punto di incontro ormai indissolubile tra Monica e Stefano. I due si scoprono infatti innamorati ma sono consapevoli che la loro storia d’amore dovrà essere tenuta e vissuta in segreto. Soprattutto dopo che la donna, a fatica, è riuscita a recuperare il rapporto con i suoi figli. Di questa relazione, però, si viene a sapere. E la cosa peserà soprattutto sul figlio Vittorio, che a scuola verrà preso di mira dai bulli. Un momento molto difficile per lui e per Monica, che proverà a proteggerlo in ogni modo. Ma c’è solo questo a tormentare la Grossi. D’improvviso si farà vivo un uomo del passato che turberà Stefano, preso dai dubbi proprio su sulla donna. Nella quarta puntata si vivrà poi un punto di svolta. Grazie all’aiuto della psicologa e al viaggio a Ginevra fatto con Stefano (in Svizzera c’era stata anche con Marco), Monica ricorda come fu suo marito Gianluca a tradirla con una segretaria e non il contrario. E’ un dettaglio fondamentale perché apre a un altro sviluppo storia, ovvero: un componente della famiglia della Grossi le ha sempre mentito in queste settimane.

Impostazioni privacy