Fedez, un libro per bambini per aiutare i meno fortunati – VIDEO

La grande solidarietà e il grande cuore del rapper Fedez, un libro per bambini per aiutare i meno fortunati che lottano contro il cancro.

Un libro per bambini, scritto per aiutare i piccoli meno fortunati: questo è Quando sarai grande libro per l’infanzia scritto dal rapper Fedez allo scopo di sostenere Progetto Heal, onlus fondata dalle famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici che si occupano di cura e di ricerca, la cui madrina è Elena Santarelli, che da oltre un anno è al fianco del figlio Giacomo in una battaglia importante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il libro di Fedez è stato presentato su Instagram dallo stesso rapper, dalla moglie Chiara Ferragni e dal figlio della coppia, Leone, che ha poco più di un anno. Il racconto di Fedez è accompagnato dalle illustrazioni di Andrea Zoli. A loro vanno i ringraziamenti della Santarelli: “È veramente bello vedere questo sostegno spontaneo che parte da colleghi che conosco direttamente ed anche da quelli che non conosco poi così bene”. Nei mesi scorsi, a Progetto Heal aveva dato il proprio contributo anche l’ex calciatore Bobo Vieri.

Impostazioni privacy