Fabrizio Corona in carcere: “Attenzione, rischia il suicidio”

Da circa un mese, Fabrizio Corona è tornato in carcere e ora arriva l’allarme: “Attenzione, rischia il suicidio”, ma l’ex moglie Nina Moric smentisce.

fabrizio corona
(Instagram)

Da circa un mese, Fabrizio Corona si trova nuovamente ristretto in carcere, dopo che è arrivata la decisione del giudice di sospendere l’affidamento terapeutico che gli aveva permesso di lasciare il carcere lo scorso anno. Stavolta Corona dovrà davvero dire basta agli eccessi per riconquistare la libertà perduta. Era anche emersa un’intervista all’ex paparazzo dei vip in cui in sostanza questi diceva di non essere pentito di quello che aveva fatto nel corso della sua vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta Fabrizio Corona in carcere

Ora Giacomo Urtis, “chirurgo dei vip”, lancia un appello a favore di Fabrizio Corona: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”. Parole a cui replica in maniera secca l’ex moglie del paparazzo, Nina Moric, che invita a diffidare delle parole di Urtis e rincara la dose: “Non credete a chi spara ca***ate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi, sono ca***ate che dicono giusto per far parlare gli idioti”.

La showgirl croata sottolinea comunque che in carcere Corona non starebbe passando proprio un periodo serenissimo, in quanto in questi giorni avrebbe avuto la febbre. In ogni caso, non ci sarebbe da preoccuparsi troppo sul suo stato, sottolinea Nina Moric. Intanto, la mamma di Fabrizio Corona, Gabriella, nei giorni scorsi aveva spiegato che il figlio sarebbe stato rovinato da un incontro.

Impostazioni privacy