Stasera in tv, E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni del 18 aprile

cattelan anticipazioni
(facebook)

Giovedì 18 aprile andrà in onda la seconda puntata di E poi c’è Cattelan, in prima serata su Sky Uno: andiamo a scoprire gli ospiti e le anticipazioni del late-night talk show.

Dopo la prima puntata, è attesissimo il secondo appuntamento con EPCC. Ovvero, E poi c’è Cattelan, il late-night talk show ispirato ai programmi statunitensi come il Late Show with David Letterman e il Tonight Show with Jimmy Fallon, condotto da Alessandro Cattelan e in onda su Sky Uno in prima serata. La seconda puntata sarà trasmessa giovedì 18 aprile alle 21.15 sul canale 108 di Sky e sul digitale terrestre al canale 311 o 11. Il format della trasmissione ricalca essenzialmente quello di tutte le edizioni (7, in totale, in onda dal 2014), con il presentatore che intervista gli ospiti in studio i quali a loro volta si prestano a gag o altri impegni con lo stesso. Andiamo allora a scoprire quali saranno gli ospiti e tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di EPCC.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Alessandro Cattelan, chi è Ludovica Sauer, la moglie: età, carriera, curiosità

Stasera in tv, E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni del 18 aprile

Saranno Antonio Conte e Antonella Clerici i super ospiti della seconda puntata di E poi c’è Cattelan, il late-night talk show in onda su Sky Uno giovedì 18 aprile a partire dalle 21.15. Nello studio del bravo Alessandro arriverà quindi l’allenatore italiano più ricercato del momento dopo l’addio al Chelsea e l’anno sabbatico che terminerà in estate, quando le big d’Europa faranno a gara per accaparrarselo. L’ex commissario tecnico della Nazionale si è sottoposto al celebre gioco ‘Bomber Advisor’, commentando per ogni squadra proposta la possibilità d’ingaggio. Chiaramente, il tutto avviene in ‘segreto’, con il presentatore che mostra le carte di riferimento all’ospite senza che nessun altro le possa vedere. La famosissima presentatrice Antonella Clerici, invece, prenderà parte al ‘cruciverbone’ e anche ad un altro gioco. In ‘Ok, il follower è giusto!’, la Clerici dovrà indovinare il numero di follower di alcuni personaggi famosi partendo esclusivamente dalla loro foto profilo.

Impostazioni privacy