Chi è Arianna Cirrincione, vita e carriera della corteggiatrice italiana

Arianna Cirrincione è una bellissima modella italiana. La giovane è conosciuta principalmente come una delle corteggiatrici di Uomini e Donne 2018, scopriamo chi è.

Arianna Cirrincione, classe 1995, è nata a Genova il 5 aprile. Modella, testimonial e ragazza immagine di diversi marchi italiani grazie alla sua naturale bellezza, Arianna entra ufficialmente nel mondo dello spettacolo e della televisione nell’ottobre del 2018 come corteggiatrice del date show Uomini e Donne. L’obbiettivo della giovane genovese è farsi conoscere e riuscire a conquistare il cuore del tronista Andrea Cerioli.

Arianna Cirrincione, la storia d’amore con Andrea Cerioli

Arianna incontra Andrea Cerioli nel salotto di Uomini e Donne nel 2018: lei sbarca nel programma soprattutto per conquistare il giovane tronista. Dopo un lungo periodo di frequentazione, finalmente Andrea sceglie di legarsi alla bellissima Arianna, portando avanti una relazione che perdura tutt’ora. Il loro rapporto amoroso non solo fa conoscere ad Arianna il vero amore, ma nel contempo la rende celebre nel mondo dello spettacolo e della televisione, unitamente a quello della moda. La coppia pubblica spesso post romantici su diverse piattaforme social. La scelta presa prima del previsto da Cerioli ha generato diversi sospetti sulla pregressa decisione della relazione durante il dating show più seguito in Italia. Le voci sono poi affievolite con la conclusione del programma.

Arianna Cirrincione, la vita privata

Arianna ha un fratello alla quale è molto legata, Andrea (nato nel 1997 e di mestiere calciatore), e di cui parla spesso e con cui pubblica numerose foto su Instagram. Tra le sue passioni c’è il fitness e lo sport, viaggiare, gli animali, il mare e passare il tempo libero con gli amici. La giovane modella ama il calcio e tifa la Sampdoria, a causa della passione del fratello è una grande conoscitrice di calcio minorile. Tra i suoi cantanti preferiti troviamo il cantautore italiano Tiziano Ferro.

Impostazioni privacy