Ambra Angiolini e Francesco Renga: “Ritorno di fiamma? Una follia”

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati da ormai diversi anni: “Ritorno di fiamma? Una follia”, spiega il cantante oggi.

Ambra Angiolini Francesco Renga
(Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Qualche mese fa, in un’intervista a ‘Vanity Fair’Ambra Angiolini per la prima volta ha parlato senza remore del suo rapporto con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. La relazione tra i due sembrava tale da far parlare di matrimonio ‘quasi’ imminente. Come se non bastasse, era emersa anche una presunta gravidanza dell’attrice, puntualmente smentita, così come non sembrano trovare conferma le voci su una convivenza sempre più vicina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ambra Angiolini e Francesco Renga possono tornare insieme?

Ma dal passato di Ambra Angiolini ecco riemergere il suo ex, il cantante Francesco Renga, con cui ha avuto una relazione lunga undici anni, da cui sono nati due figli. L’attrice, in occasione della festa del Papà, ha dedicato al cantante un ringraziamento speciale, inoltre già in precedenza lei aveva spiegato di avere con lui un rapporto cordiale. Ma in quanto sperano in un ritorno di fiamma?

Sembra molti, a giudicare dai tanti commenti che appaiono sui social di entrambi, ma così come Ambra fa coppia fissa con Max Allegri, anche nella vita di Renga ormai c’è Diana. Dunque, il ritorno di fiamma sembra davvero una prospettiva molto remota e il cantante – dalle colonne del settimanale ‘Grazia’ – dopo aver messo in evidenza come il loro sia stato un rapporto che ha ricevuto un’attenzione morbosa, ha bollato come “una follia” una nuova relazione con l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’.

Impostazioni privacy