Al Bano e Loredana Lecciso sposi: notizia-bomba sul web

Secondo una fonte affidabile i due “presto torneranno insieme e pronunceranno il fatidico sì”. Ecco il retroscena dell’indiscrezione-bomba. 

Al Bano e Loredana Lecciso sposi. La clamorosa indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti e, com’è ovvio, ha subito fatto il giro del web. Il cantante di Cellino San Marco e la madre dei suoi figli minori, Jasmine e Albano Junior, sarebbero in procinto di convolare finalmente a nozze dopo un ritorno di fiamma. “Nemmeno i figli di Carrisi e dell’ex moglie Romina Power – che è tornata negli Usa – sono riusciti a far cambiare idea al cantante”, sostengono i sempre informatissimi colleghi di Nuovo nell’ultimo numero in edicola, con la copertina ovviamente dedicata a una delle coppie più discusse, nel bene o nel male, degli ultimi anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli indizi che confermano la clamorosa indiscrezione

Secondo Nuovo, la notizia delle imminenti nozze tra Al Bano e la Lecciso è giunta da una fonte anonima: “Loredana e Al Bano torneranno insieme e a breve si sposeranno”. Ipse dixit. Resta ora da vedere se sarà davvero così. In caso affermativo, sarebbe il coronamento di una lunga e tormentata storia d’amore: ben 18 anni (prendi e lascia compresi). E, come la Lecciso ebbe a dichiarare sempre a Nuovo, l’affetto tra i due, nonostante tutto, non è mai venuto meno: “Diciotto anni sono volati e il tempo ha fortificato il nostro rapporto”. Merito anche dell’effetto-collante dei loro due amatissimi figli, Jasmine e Albano Junior. Tra l’altro, la stessa Lecciso giorni fa ha pubblicato diverse foto su Instagram che la ritraggono assieme all’ex compagno. Come diceva Agatha Christie, un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova…

EDS

 

Impostazioni privacy