Stasera in tv, Un posto al sole: anticipazioni sulla puntata del 17 aprile

anticipazioni e trama del 17 aprile
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento con la storica soap opera della Rai ‘Un posto al Sole’: anticipazioni e trama del 17 aprile.

La fascia pre-serale di ‘Rai 3’ è da anni occupata dalla soap opera italiana più longeva della storia recente della televisione. Iniziata nel 1996, ‘Un posto al sole‘ ha ottenuto un notevole riscontro di pubblico e si è posta sin da subito come l’alternativa italiana più credibile alle produzioni americane del genere proposte dalla concorrenza (ci sarebbe da annoverare ‘Cento Vetrine’, ma è cominciata 5 anni dopo e si è conclusa nel 2016). Giunta ormai alla 23a stagione, la soap della Rai sembra non conoscere una fase di stanca, riuscendo ad appassionare ancora lo zoccolo duro degli appassionati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un posto al sole: anticipazioni del 17 aprile

La puntata di questa sera ci mostra le ripercussioni della decisione di Arianna (Samanta Piccinetti) di prendere un porto d’armi. Il marito della donna, Andrea (Davide Devenuto), cerca di convincerla della pericolosità di girare armata, ma un nuovo tentativo di rapina al Vulcano scioglie le ultime riserve della donna e sembra far cambiare idea anche al marito. Nel frattempo continua la lite con Diego (Francesco Vitiello) per la terrazza sembra aver aperto alla possibilità che arrivi un nuovo coinquilino.

La partenza di Elena (Valentina Pace) ha scosso la vita di Marina (Nina Soldano) e Alice (Fabiola Balestriere): l’adolescente è infatti rimasta a Napoli con la nonna e questa, che non vive un periodo particolarmente felice, è costretta a prendere una decisione che si potrebbe ripercuotere sul rapporto con l’inquieta e sovversiva nipote. Roberto (Riccardo Carbonelli) si è dimesso e Alberto (Maurizio Aiello) sembra invece non conoscere ostacoli, cosa deciderà la Giordano pressata sempre più insistentemente dal Palladini ?

Impostazioni privacy